A molti magari sembrerà incredibile ma ci troviamo quest’oggi a recensire un altro prodotto della serie Xperia. In casa Sony davvero non conoscono pause e continuano a sfornare device a getto continuo.
Nello scorse settimane ci siamo trovati a parlare dei nuovi Xperia Ion, Xperia T e così via ed ora ecco spuntare un altro smartphone dell’ormai infinita gamma giapponese. Stavolta il telefono in questione si chiama Dogo.A quanto sembra, dalle voci che circolano in rete tra gli addetti ai lavori, questo nuovo telefono offrirà agli utenti una notevole potenza.
Vi mettiamo ora a conoscenza delle poche caratteristiche al momento scoperte sul Sony Xperia Dogo. Partiamo con il dire che lo smartphone monterà un chip di prim’ordine. Con ogni probabilità infatti il processore sarà un Quad-Core Snapdragon S4 Pro da1.5 GHz di clock. Gli utenti avranno a loro disposizione 1 GB di RAM. C’è la possibilità, inoltre, che lo smartphone ottenga una particolare certificazione che gli permetterà di entrare a far parte della famiglia Nexus di Google.
Per quel che riguarda lo schermo il dispositivo dovrebbe avere in dotazione un 4.65 pollici HD di tipologia Bravia Engine. Al passo con i tempi e con gli aggiornamenti sarà sicuramente il sistema operativo che sarà offerto da Android nella sua versione 4.1 Jelly Bean. L’occasione buona per vedere per la prima volta questo telefono sarà quasi sicuramente il CES 2013 che si terrà a gennaio a Las Vegas. Al momento le informazioni in nostro possesso si fermano qui ma torneremo sicuramente a parlare in futuro di questo nuovo smartphone targato Sony.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.