Ancora novità in casa Wind che ora permette grazie alla collaborazIone con Vesta di poter ricaricare i telefono tramite Facebook. Sul social infatti troveremo una specifica applicazione “Ricarica Wind” che potremo utilizzare dal celebre social network.
Una ricarica che potremo fare immediatamente e in immediata sicurezza.
Basterà infatti collegarsi alla pagina Facebook dell’operatore arancione www.facebook.com/Wind e a questo punto selezionare l’app e inserire il proprio numero di telefono, l’importo che si vuole ricaricare e i dati della carta. Gli utenti avranno anche la possibilità di ricarica ricorrente e inoltre si avrà la possibilità di regalare una ricarica ad un altro numero.
Così Giorgio Cordiner di Vesta dichiara “Vesta è sempre alla ricerca di nuovi modi per facilitare l’accesso ai clienti. La popolarità dei social media è esplosa, e siamo particolarmente eccitati di collaborare con Wind al lancio del servizio di ricarica da Facebook sicuro al 100%” .
Sicuramente un modo alternativo e aggiuntivo per ricaricare i nostri cellulare wind, vedremo come gli utenti recepiranno questa novità
Ma non solo servizi da parte dell’operatore: Wind infatti ha deciso di prorogare alcune sue promozioni come “Noi Unlimited All Inclusive“disponibile per i clienti “All Inclusive” che sarà disponibile fino al 11 di novembre.L’ offerta è dedicati a tutti i clienti che decideranno di attivare uno dei piani “All Inclusive” e darà il diritto al 50% di sconto sull’opzione per due anni.
L’opzione prevede chiamate illimitate verso una numerazione fissa e fino ad un massimo di due numerazioni mobili in abbonamento associate al proprio conto telefonico Wind-Infostrada.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.