Se i tablet rappresentano sempre più il presente e soprattutto il futuro nei desideri dei consumatori (e ne avremo un’ulteriore conferma prossimamente con le feste natalizie e i regali che ne deriveranno), anche le compagnie telefoniche nostrane si attivano per renderli sempre più appetibili e per battere la concorrenza.
E’ il caso ad esempio della freschissima offerta lanciata da Tim e che si chiama ‘Extra Promo Internet’, ossia un anno di navigazione assolutamente gratuita. La promozione sarà valida fino al 9 dicembre prossimo su modelli come Galaxy Tab 8.9 LTE, Galaxy Note 10.1, Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 2 da 7 pollici. Prevede 1GB di traffico dati al mese al superamento del quale la velocità verrà ridotta automaticamente a 32Kbps in upload e in download. Inoltre, aggiungendo 1 solo euro al mese, si potranno seguire le dirette della serie A direttamente sul tablet attraverso il servizio Cubovision.
Un’offerta che diventa particolarmente interessante soprattutto se rapportata ai costi con in quali si potrà acquistare una delle ‘tavolette’ create dall’azienda coreana. Si parte infatti dai 299 euro per il Samsung Galaxy Tab 2 7.0per salire ai 499 euro del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e infine ai 599 euro per il Samsung Galaxy Note 10.1.
L’apn di riferimento per accedere all’offerta è come di solito ibox.tim.it mentre la connessione Internet promozionale di Tim non potrà essere sfruttata per il Voip o per il P2P. Non è necessaria l’attivazione manuale della promo: si attiverà automaticamente entro 48 ore di uso del tablet con la sim prepagata di TIM al suo interno. L’acquisto di uno dei tre tablet Samsung Galaxy Tab in promozione sarà effettuabile online, tramite il sito www.tim.it, senza costi di spedizione previsti. Quindi un’altra buona occasione per scoprire un mondo che diventa sempre più alla portata di tutti.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.