In un periodo di crisi economica come questa che stiamo attraversando le aziende devono davvero ingegnarsi per riuscire a convincere i consumatori ad investire i propri risparmi nei loro prodotti. Ormai non basta più realizzare device di qualità per avere la certezza che gli utenti li acquistino.
In primis il pubblico della fascia medio bassa tende a verificare prima il prezzo ed i possibili vantaggi accessori che ci sono nell’acquistare il dispositivo. Questo discorso calza a pennello anche nell’ambito del settore hitech. A maggior ragione quando lo si fa in riferimento a grandi prodotti che non hanno un costo limitato.
Di quest’ambito fa parte anche il nuovo Nexus 7 realizzato da Asus. Il tablet Android è indubbiamente un prodotto di grande qualità ma la casa coreana ha lo stesso deciso di intraprendere un’iniziativa particolare. Asus ha infatti deciso che tutti coloro che di recente hanno acquistato il Nexus 7, nella versione con 16 GB di memoria, a prezzo pieno di 249 Euro riceveranno un coupon dal valore di 30 Euro.
Questa promozione in realtà serve a coprire i malumori nati tra i suddetti utenti che hanno visto commercializzare, in poco tempo, una nuova versione del device con 32 GB allo stesso prezzo di quella precedente. Questo buono potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre per effettuare acquisti su ASUS Shop online. Per usufruire dell’iniziativa è necessario che il Nexus 7 sia stato acquistato entro il 31 ottobre. Per completare la procedura è inoltre fondamentale registrarsi sul sito dell’azienda entro la fine di questo mese di novembre.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.