Le promozioni legate ai grandi prodotti tecnologici continuano senza sosta. I colossi del settore hanno capito che se vogliono incrementare il loro fatturato devono legare ai loro dispositivi delle iniziative ben precise che possano intrigare ed ammaliare il consumatore finale.
Finora ci siamo quasi sempre occupati dei servizi offerti da Google attraverso il suo play store. La grande azienda americana ormai da tempo offre dei servizi accessori che fanno la felicità di migliaia di utenti. Quest’oggi invece vogliamo parlarvi di HTC.
La casa taiwanese ha infatti pensato una nuova applicazione dedicata agli utenti che desiderano poter usufruire di offerte personalizzate in base ai propri gusti. Il nome del servizio è Best Deals ed è rivolto a tutti coloro che posseggono smartphone che monta il sistema operativo o Android o Windows Phone. Andiamo a vedere nello specifico come funziona l’applicazione. Il software in pratica, dopo aver rilevato la posizione dello smartphone, permette di consultare le offerte più interessanti presenti nelle vicinanze. Naturalmente è possibile filtrarle in relazione ad i propri gusti o alle proprie esigenze specifiche del momento.
Al momento attuale sono già ben dodici le aziende che hanno deciso di aderire alla nuova iniziativa di HTC e tra di esse compaiono grandi nomi come Trip Advisor o Qype Deals. L’applicazione Best Deals è già reperibile a partire da questo mese sul nuovo HTC One X+ e 8X ed inoltre presto sarà presente, grazie ad un aggiornamento, anche suull’HTC One S. Per adesso il servizio è usufruibile solo in Spagna, Italia, Regno Unito e Francia.