Si continua a lavorare senza soste in casa ZTE. L’azienda cinese vuole diventare uno dei leader mondiali nella produzione di smartphone e per questo non perde occasione per lanciare dei nuovi prodotti che uniscono una buona qualità ad un discreto prezzo. Oggi andremo a mettere sotto la nostra lente d’ingrandimento quello che sarà il top gamma di ZTE.
Il telefono a cui ci stiamo riferendo è lo ZTE Grand X Pro. ZTE è già presente sul mercato europeo ed in particolare su quello italiano con due smarptohne Android di questa famiglia ovvero il Grand X Classic ed il Grand X In ma questo che andremo ora scoprire promette un bagaglio tecnico davvero all’avanguardia.
Finora è comparsa in Rete una sola immagine del device che esteticamente parlando si presenta con una cornice molto sottile che gli da un deciso tocco di eleganza. Dal punto di vista dell’hardware al momento non sono molteplici le informazioni a nostra disposizione però vi possiamo dire che il display dovrebbe essere in formato HD e presentare una diagonale da 4,5 pollici.
Essendo uno smartphone destinato alla fascia alta con ogni probabilità monterà un processore quad-core e darà a disposizione degli utenti almeno 2 GB di RAM. Per quel che riguarda la fotocamera, dalle voci che circolano tra gli addetti ai lavori, si parla di un obbiettivo da 8 megapixel. Attualmente non trapelano altri dettagli tecnici su questo interessante prodotto ma siamo pronti ad aggiornarvi sull’argomento nelle prossime settimane in attesa magari di notizie ufficiali direttamente dall’azienda cinese.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.