La Vodafone non sta proponendo ai propri clienti solamente delle nuove offerte dal punto di vista dei piani tariffari, ma in questi giorni ha fatto uscire sul mercato anche due nuovi modelli di telefono cellulare. La caratteristica forse più interessante di questi nuovi modelli è che sono disponibili ad un prezzo davvero accessibile a tutti.
Il Vodafone Smart Chat è uno smartphone Android, perfetto per tutti coloro che vogliono rimanere in contatto con i propri amici con estrema semplicità grazie alle chat, ai social network ed anche agli sms visto che è possibile scrivere con una comodissima tastiera Qwerty.
Lo schermo è da 2 pollici, ha la funzione di navigatore satellitare, una fotocamera da 3. megapixel che permette di fare delle buone foto e dei buoni video, ma anche una connettività 3 G e connessione wifi; la batteria è in grado di garantire una buona autonomia e la musica si può ascoltare in comodità sia con la radio che con il lettore multimediale.
Per quanto riguarda il Vodafone Chat invece, la tastiera è sempre Qwerty fisica, un’autonomia di quasi 5 ore in conversazione mentre invece in standby siamo intorno alle 490 ore. La fotocamera integrata, la memoria interna espandibile con una Micro SD. Ma parliamo dell’aspetto probabilmente più importante e cioè i prezzi di listino: consultando il sito vodafone è possibile vedere che il primo modello citato è disponibile ad un costo di 129 euro mentre invece il secondo a soli 79 euro.
Ovviamente se si sottoscrive anche un piano tariffario si ha la possibilità di ottenere uno dei due con un ulteriore sconto.