Samsung come ben sappiamo é tra i maggiori produttori di telefonini: la Casa coreana infatti ha superato anche quella che fino a qualche anno era considerata l’insuperabile Nokia. Un produttore che offre terminali che possono essere presi da tutte le tipologie di utenti da chi vuole i telefoni a fascia bassa a chi desidera i Top Class.
L’amore degli utenti per Samsung è anche dalle offerte dei produttori vediamole. Partiamo da Tim che ha nel suo listino il Samsung Corby device con un display da 2,8 pollici che vede tra le sue caratteristiche il GPS, Wi-fi, HSPA e una fotocamera da 2 Megapixel, con sistema operativo Android in versione Froyo 2.2 .
Lo smartphone viene proposto dall’operatore a 89 euro.
Altro terminale interessante è il Samsung Galaxy Ace Plus, con uno schermo da 3,65 pollici. Tra le caratteristiche troviamo il sistema operativo Android nella versione 2.3 Gingerbread, il supporto HSDPA e Wi-fi, GPS e processore da 1 GHz. Il costo è 199 euro.
Vodafone invece offre come modello base il Samsung l Wave Y, smartphone non Android ma Bada che vede tra le sue caratteristiche uno schermo da 3,2 HSDPA e Wi-fi e la fotocamera da 2 Megapixel. Il costo è di 99 euro. Troviamo poi la fascia media coperta da due terminali, ossia il Galaxy Ace Plus già presente con Tim che avrà lo stesso prezzo e il Samsung Galaxy Y dotato di display da 3 pollici fotocamera da 2 Megapixel a 129 euro. Mentre per la fascia alta troviamo il Samsung Galaxy S3 sia nella versione a 16 che a 32 GB da 699 euro e 779 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.