Continua ad essere una delle compagnie più convenienti Poste Mobile che permette ai propri clienti di risparmiare non poco sulle chiamate. Ma grandi offerte in questo periodo l’operatore le propone anche e soprattutto per i nuovi clienti che acquistano una sim online.
L’offerta è che l’operatore mette a disposizione è 6xTutti e scadrà il 31 dicembre 2012. L‘opzione mette a disposizione dei propri utenti la possibilità di inviare SMS verso tutti gli operatori a soli 6 cent ma anche di effettuare chiamate verso tutti i fissi e cellulari nazionali a soli 6 cent il minuto.
L’offerta è disponibile come abbiamo detto solo per gli utenti che acquistano una SIM Poste Mobile a 5€ (include 5€ di traffico) sul web. Basterà fare la richiesta online della portabilità e utilizzare il codice promozionale “5con5″ . Tutte le tariffe si intendono IVA inclusa e prevedono uno scatto alla risposta di 16 cent, e riguardano solo le chiamate nazionali.
Poste mette anche a disposizione dei propri utenti l’opzione SMS 1xTUTTI, opzione studiata appositamente per Natale e ci permetterà di fare gli auguri a tutti i tuoi amici con PosteMobile.
L’opzione permette agli utenti di inviare SMS senza limiti a 0 cent verso tutti i numeri PosteMobile, 120 sms la settimana dopo il primo SMS del giorno a 12 cent SMS a 0 cent verso tutti gli altri cellulari, dopo il primo SMS del giorno a 12 cent. Il costo settimanale sarà in promozione per 2 mesi a 0,75 centesimi invece di 1,5 euro.
La promozione è attivabile fino al 12 gennaio 2013 e prevede uno sconto del 50% sul costo settimanale dell’Opzione SMS 1xTutti per 2 mesi dall’attivazione.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.