Nel mondo di oggi la comunicazione tecnologica è alla base della nostra vita quotidiana. Computer, tablet, smartphone o semplici telefoni sono fedeli compagni delle nostre giornate e ci aiutano a restare in contatto con amici, colleghi di lavoro e via dicendo.
La comunicazione ormai viaggia in Rete ed i social network rappresentano al meglio questa nuova realtà. Tra di essi quello sicuramente il più diffuso in Italia è Facebook. Sono davvero poche le persone, di una fascia d’età medio-bassa, che non sono iscritte al social network nato negli Stati Uniti.
La sua grande diffusione non poteva certamente essere trascurata dalle grandi aziende hitech che naturalmente hanno subito studiato un modo per poter usufruire di cotanto social network in qualsiasi posto e situazione attraverso i dispositivi portatili. Ecco perché il grande colosso Google ha da tempo lanciato sul proprio store un’applicazione Android dedicata a Facebook. A questo proposito oggi informiamo i nostri cari lettori che è in uscita un aggiornamento proprio di questo software.
Tra le principali modifiche che sono state effettuate la principale riguarda la rimozione di un fastidioso bug che impediva agli utenti di aggiornare il proprio stato su Facebook. Chi faceva uso dell’applicazione doveva quindi entrare nel sito senza poter usufruire dell’applicazione Android. Le migliorie non finiscono qui. Ora è infatti possibile condividere, attraverso un’apposita opzione, le notizie e le pagine con i propri amici. Chi adora passare il tempo attraverso le foto può creare un album direttamente dalla scheda Foto del diario ed infine è stato implementato anche il sistema di tag sulle foto stesse.