Poste Mobile continua a dimostrarsi una degli operatori più attenti ai suoi clienti sia dal punto di vista dei servizi che da quelli delle offerte telefoniche. A dimostrarlo il fatto che l’operatore virtuale di Poste Italiano è stato il primo già nel mese di dicembre a mettere a disposizione dei propri utenti le nuove SIM NFC.
Sim che sono abilitate ai pagamenti per i clienti che possiedono un cellulare NFC. Gli utenti in questo modo avranno la possibilità di fare acquisti con il proprio cellulare in tutti i punti vendita in Italia abilitati al circuito MasterCard Paypass. La città che sembra essere più pronta a questa rivoluzione del mondo dei cellulari e dei pagamenti è decisamente Milano e proprio dalla città della moda è partita la commercializzazione delle nuove SIM NFC per poi espandersi a macchia d’olio in tutto il Paese.
Grazie all’integrazione dei servizi NFC sulla SIM di PosteMobile con i servizi BancoPosta, il cellulare diventa un vero e proprio di pagamento. E presto Poste Italiane adotterà la tecnologia NFC sia nei suoi uffci, ma offrirà anche ai portalettere dei palmari telematici che permetteranno di pagare tramite cellulari.
Ma Poste Mobile non è solo servizi ma anche e soprattutto convenienza. E l’operatore ha deciso di prolungare fino al 10 febbraio la sua offerta che permette a chi prenderà una nuova Sim online di avere uno sconto sui piani Zero Pensieri. Uno sconto di 2 euro a cui si aggiunge un bonus ricarica di 10 euro.
Ecco i piani interessati alla promozione:
Zero Pensieri Extra Small con 150 minuti di telefonate al mese, sia verso cellulari che fissi e 150 sms verso tutti i gestori.
Zero Pensieri Small con 250 minuti al mese verso cellulari e rete fissa, 250 sms al mese verso tutti i gestori.
Zero Pensieri Medium con 500 minuti al mese verso fissi e mobili, 500 sms al mese verso tutti i gestori.