La famiglia di telefoni cellulari One Touch ha prodotto un modello chiamato T Pop che è certamente a livello di prezzo il più accessibile in assoluto; non solo è economico ma vien anche presentato al CES 2013, il problema però sta nel fatto che almeno per il momento sarà disponibile solamente per il mercato asiatico.
Non si sa ancora se e quando esordirà sul mercato europeo così come non si sa ancora il prezzo effettivo che dovrebbe avere questo nuovo modello molto economico; la rete è QuadBand GSM con Wap, Gprs, 3 G, HSDPA, la possibilità di gestire sia le email che la messaggistica istantanea.
Non c’è la radio ma la musica si può comunque ascoltare attraverso il lettore multimediale che permette anche di visualizzare con un’ottima risoluzione le principali tipologie di formati video; è possibile inoltre scaricare attraverso internet i principali contenuti multimediali compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato.
La memoria interna è espandibile con una Micro SD fino ad un massimo di 32 GB, il bluetooth si trova sicuramente nella dotazione di questo modello non si sa ancora però se è stata inclusa anche la connessione wifi; la fotocamera è doppia, anteriore e posteriore da 0.3 e 2.3 megapixel che permettono di fare discrete foto e video, oltre ovviamente anche alle video chiamate.
Per quanto riguarda colori disponibili ed ulteriori accessori di cui potrebbe essere fornito questo modello ancora non si è a conoscenza di ulteriori dettagli, probabilmente nei prossimi mesi si dovrebbe avere qualche certezza in più anche sul suo debuto nel mercato europeo.