In casa Samsung non è tempo di pause. Il colosso coreano infatti lavora su più fronti per poter offrire ai consumatori dei prodotti che possano interessare varie fasce di utenti. Da qualche giorno a questa parte siamo venuti a conoscenza del nuovo Galaxy S2 Plus, che abbiamo presentato sulle nostre pagine.
Samsung però non si ferma qui ed a quanto pare è pronta a lanciare un nuovo telefono. Innanzitutto diciamo che il prodotto in questione è denominato GT-B7810. La caratteristica principale del nuovo terminale sarà la tastiera Full QWERTY.
Questo tipo di dotazione tende sempre a dividere molti di noi in quanto c’è chi la considera una cosa utile mentre altri la vedono come un difetto. La grande totalità di smartphone infatti è ormai strutturata sui display touchscreen ma è anche vero che sono in tanti a non sopportare la delicatezza di questo tipo di schermi. Al momento non sono tantissime le altre informazioni in nostro possesso sul terminale che ancora non è stato presentato in via ufficiale.
Dalle voci di corridoio abbiamo appreso che il display dovrebbe garantire una risoluzione grafica da 480 X 360 pixel. Il sistema operativo sarà Android ma, almeno inizialmente, non sarà presente l’ultima versione in quanto troveremo preinstallata la 4.0.4 Ice Cream Sandwich. La connettività non mancherà in quanto i futuri possessori del prodotto potranno contare su HSDPA, WiFi e Bluetooth. La durata al device sarà data da una batteria da 1.200mAh mentre attualmente non è nota la tipologia di processore che monterà lo smartphone.