E’ stato uno dei telefoni più amati e desiderati del 2012, il Samsung Galaxy S3, e così sarà fino all’arrivo del sul successore che secondo le indiscrezioni potrebbe già spuntare in questo 2013.
Un telefono da record e che le compagnie telefoniche hanno scelto di lanciare con abbonamenti speciali per incentivare i propri clienti a scegliere tariffe flat.
Vediamo così Tim che propone il gioiello di Samsung con i piani di abbonamento Tutto Incluso 700 o 1500, piani che saranno scontati per il primo anno e che legheranno l’utente alla compagnia per 30 mesi. Il telefono per i primi sei mesi avrà un costo pari a 0 euro, per i successivi avrà invece un costo di 10 euro che si andrà ad aggiungere al canone dell’abbonamento. Gli utenti potranno scegliere se prendere il piano nella versione abbonamento oppure in quella ricaricabile con addebito sulla carta di credito.
Vediamo nel dettaglio le cosa offrono questi due abbonamenti che ci permetteranno di avere il Samsung Galaxy s3 a prezzi vantaggiosi: con Tutto Compreso 700 per quanto riguarda le chiamate l’utente avrà a disposizione 700 minuti di chiamate nazionali verso tutti senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Avrà inoltre a disposizione 700 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 gb di internet a massima velocità, per poi passare senza costi aggiuntivi a velocità rallentata. Il costo è per i primo anno di 29 euro al mese per 12 mesi, successivamente 39 euro al mese.
A chi non bastasse può scegliere Tutto Compreso 1500 che offre 1.500 minuti di chiamate nazionali verso tutti. Gli utenti avranno inoltre 1.500 SMS verso tutti i numeri nazionali, e come per l’altro abbonamento internet per 1 gb a massima velocità per poi passare a quella rallentata. Il costo è per il primo anno 49 euro al mese per poi passare a 69 euro al mese.
Il costo del telefono sarà inizialmente di 10 euro, che sarà poi rimborsato come traffico telefonico. L’opzione ‘Scegli Il tuo Smartphone’ è attivabile presso i negozi TIM.