Torna in pista HTC e lo fa davvero in grande stile. Il colosso taiwanese ha deciso di scendere in campo e di sfidare i diretti rivali nella grande battaglia degli smartphone. Gli alti dirigenti della casa orientale hanno infatti dato l’ordine di commercializzare un alto numero di telefoni tutti di grande qualità che possano interessare così varie fasce di clientela.
D’altra parte è giusto che un’azienda di questo calibro si dedichi a più device soprattutto ad inizio anno quando il lancio di un prodotto diventa fondamentale per la sua riuscita. In questa recensione parleremo dell’HTC M4. Il nuovo smartphone in questione può godere di un processore Snapdragon dual core che lavora alla frequenza di 1.2GHz. Una volta acquistato il prodotto potremo usufruire di 2GB di RAM. Andiamo ad analizzare ora il display. Ci troviamo di fronte ad uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione grafica HD.
Il sistema operativo in dotazione è Android 4.2 Jelly Bean ed inoltre avremo a che fare con la versione 5.0 dell’interfaccia Sense. Non viene trascurato naturalmente neanche l’aspetto ludico all’interno dello smartphone in quanto potremo disporre di una fotocamera con obbiettivo da ben 13 megapixel di risoluzione. L’HTC M4 completa il suo equipaggiamento con 16GB di memoria integrata e con il supporto LTE che garantisce un’ottima connettività. Il nuovo prodotto HTC dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress che si terrà alla fine di questo mese di febbraio e che sarà l’occasione giusta per far risaltare al meglio le qualità di questo eccellente telefono.