Se siete utenti Poste Mobile, se avete la passione per i tablet e non lo possedete ancora questa potrebbe essere l’occasione giusta. Fino al 21 aprile sarà infatti possibile vincere un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 grazie al concorsi di Poste Mobile “Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile”.
Per poter avere la possibilità di vincere il tablet l’utente dovrà solamente effettuare una ricarica su una Postepay, di qualsiasi importo, utilizzando la propria SIM PosteMobile che sarà stata associata precedentemente a uno strumento di pagamento BancoPosta. Gli utenti di una sim Poste Mobile che vogliono partecipare al concorso ma non hanno ancora associato la loro Sim, possono richiederlo gratuitamente presso un qualsiasi ufficio postale.
Il concorso come abbiamo detto è riservato infatti a tutti gli utenti che effettuano a partire dall’11 febbraio ed entro il 21 aprile 2013, almeno una ricarica di qualsiasi importo su una Postepay, propria o di un’altra persona, tramite la SIM PosteMobile. Potremo farlo o utilizzando la nuova App PosteMobile oppure il menu della SIM. Il concorso funzionerà in questo modo ogni settimana verrà estratto un tablet Samsung tra gli utenti che hanno effettuato la ricarica in quella settimana.
Qui tutti i dettagli sul concorso http://www.postemobile.it/ServiziSemplifica/Pagine/dettaglio-concorso-postepay.aspx?idProd=67.
Vediamo invece le caratteristice del pregiato tablet di Samsung. Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è una tavoletta digitale che ha un valore di circa 499 euro, IVA inclusa , dotato di una batteria da 7000 mAh con uno spessore inferiore ai 10 millimetri. Dal punto di vista operativo il tablet della casa coreana si basa su Android con interfaccia Touchwiz, mentre il cuore hardware è formato da un processore dual core con 1 GB di RAM. Dal punto di vista multimediale troviamo due fotocamere una da 3,15 Mpx con registrazione video Full HD, mentre quella frontale è VGA.