Per chi passa a “PosteMobile“, ed ha un’età uguale o superiore ai 60 anni, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane, fino al 14 settembre 2009, ha messo a punto una interessante promozione compatibile con qualsiasi piano tariffario associato alla scheda SIM acquistata.
Nel dettaglio, la promozione prevede il riconoscimento per gli “over 60″, ad avvenuta portabilità del proprio numero di cellulare, di un bonus di traffico telefonico pari alla metà dei propri anni; il bonus sarà erogato il 15 del mese successivo a quello dell’avvenuta portabilità, e sarà altresì notificato al cliente attraverso la ricezione di un SMS.
Per il nuovo cliente PosteMobile la scheda SIM costa 15 euro ed include ben 15 euro di traffico telefonico prepagato. Anche i nuovi clienti PosteMobile aderenti alla promozione “over 60” possono sfruttare tutti i vantaggi legati all’associazione della scheda SIM al proprio conto BancoPosta oppure alla propria carta Postepay.
Da parecchi mesi oramai, infatti, con il proprio cellulare con SIM PosteMobile si possono effettuare comodamente tutta una serie di operazioni bancarie e postali evitando le lunghe e spesso estenuanti code allo sportello. Si può ad esempio controllare con il cellulare il saldo del proprio conto, oppure ricaricare la SIM PosteMobile, pagare i bollettini, inviare i telegrammi oppure ancora effettuare un bonifico.
Fonte: Vostrisoldi.it