In casa Huawei non si ama perder tempo è l’obiettivo primario è sempre quello di ideare e commercializzare il maggior numero di prodotti possibile.
Il colosso cinese, famoso nel nostro paese in particolare per la tecnologia utilizzato nei dispositivi mobili come le chiavette internet, ha in serbo un nuovo tablet da presentare alla propria clientela. Il terminale in questione prende il nome di Huawei MediaPad 7 Vogue e ora lo andiamo a conoscere da vicino.
Innanzitutto è giusto partire conoscendo meglio il reparto hardware del prodotto. Il display che avremo a disposizione dispone di una diagonale da 7 pollici. Per quel che riguarda invece la risoluzione grafica avremo a che fare con 1024×600 pixel. Il fulcro nonché cuore e motore della nostra “tavoletta magica” sarà un processore Cortex-A9 quad-core che lavorerà o alla frequenza di 1,2GHz o di 1,5 GHz. Chi ama la fotografica e con il suo tablet vorrà immortalare dei momenti di svago potrà utilizzare la fotocamera posteriore.
Dell’equipaggiamento faranno parte anche DLNA, ed uscita HDMI. Il sistema operativo che ci aiuterà a gestire il nostro tablet sarà Android nella versione 4.1 Jelly Bean. Non è nota al momento la capienza della batteria. Come si può ben notare il device non è di fascia alta e quindi dovrebbe avere un prezzo di vendita abbastanza competitivo. Per ora però non ci sono notizie ufficiali in merito e quindi non vi resta altro, cari lettori, che continuare a seguirci in modo da restare sempre aggiornati.