Il Samsung Galaxy S3 è di certo uno dei dispositivi più apprezzati in assoluto dagli appassionati di tecnologia non solo per la sua dotazione tecnica ma anche per le tante possibilità che si hanno di acquistarlo a rate grazie ai piani tariffari della Tre e anche degli altri operatori.
Per chi non ha infatti la possibilità di acquistarlo con un’unica soluzione grazie alla Tre Italia può scegliere tra diversi piani Top Special per acquistare questo cellulare: di solito, le rate mensili sono circa 30 e insieme al cellulare sono inclusi anche minuti ed sms, oltre ovviamente ad internet.
Rispetto allo scorso anno, visto che è un dispositivo top gamma del 2012, la cifra totale si è abbassata di almeno 500 euro visto che lo scorso anno veniva circa 1300 euro mentre invece oggi si può trovare a circa 800 euro, questo è dovuto principalmente al fatto che c’è stato l’annuncio dell’uscita del nuovissimo galaxy S4.
Top Special 400 include 400 minuti, 100 sms verso tutti e 2GB di internet e per chi diventa nuovo utente Tre il costo è di 20 euro al mese, però bisogna tenere conto del fatto che bisogna versare un contributo iniziale di 99 euro; se si prendono in considerazione gli altri piani di questa categoria hanno sì bonus maggiori ma allo stesso tempo sono anche più costosi e questo contribuisce nel far perdere tutta la convenienza dell’acquisto a rate.
Per un dispositivo top di questo tipo vale certamente la pena fare il giro dei vari operatori per trovare quello in grado di offrire il piano tariffario più conveniente.