La Vodafone continua ad offrire mese dopo mese, sempre nuove offerte soprattutto quella lanciata in questi giorni che riguarda le famiglie ed è valida solamente a partire dal 15 aprile 2013; il simpatico testimonial è l’Orso Bruno sapientemente doppiato dal grande Diego Abatantuono che si trova in una SPA.
Per chi ha già sottoscritto tempo fa uno dei piani RELAX messi a disposizione da Vodafone, ha la possibilità di attivare 3 abbonamenti aggiuntivi da destinare ai propri famigliari a soli 29 euro al mese; si tratta in sostanza della prima tariffa flat introdotta da un operatore di telefonia mobile e che riguarda chiamate illimitate, ed SMS illimitati oltre alla connessione internet (questo è ciò in cui consiste l’offerta RELAX).
Vodafone ha deciso di introdurre tra le proprie offerte anche un pacchetto che prevede non solo il traffico Roaming ma anche le chiamate in 40 paesi internazionali al costo di 79 euro al mese.
L’unico requisito per cui si può sottoscrivere al pacchetto RELAX FAMILY è avere all’attivo già un pacchetto relax, e può essere fatta l’attivazione fino ad un massimo di 3 numeri diversi; aggiungendo in più l’opzione Passport 50 minuti, 50 sms e 50 MB di internet al giorno, per il traffico in Europa a 3 euro al giorno solo quando vengono usati.
Come quando in tutti gli altri casi si sottoscrive un nuovo piano tariffario c’è una durata minima da rispettare che è almeno di 12 mesi, è possibile attivare nella maggior parte dei casi i nuovi piani tariffari direttamente on line; ciò che è certo è che la Vodafone propone fino ad ora le offerte migliori.