C’è un’altra offerta interessantissima che è appena sbarcato sul mercato delle chiamate da cellulare e arriva dall’operatore virtuale PosteMobile. Si chiama ‘I love PosteMobile’ ed è una promozione espressamente dedicata a chi passa a questa compagnia.
Permetterà di avere fino ad un mese di chiamate in omaggio, ma anche diversi pacchetti di minuti gratis semplicemente spendendo almeno 5 euro al mese in servizi della compagnia come piani tariffari o direttamente in traffico telefonico I bonus in minuti saranno utilizzabili esclusivamente per chiamate nazionali, con l’esclusione delle numerazioni non-geografiche, e variano a seconda dei bonus accumulati.
In particolare avremo:
60 minuti utilizzabili in un weekend dopo 1 mese dall’attivazione
100 minuti utilizzabili entro una settimana dopo 3 mesi dall’attivazione
200 minuti utilizzabili entro due settimane dopo 6 mesi dall’attivazione
300 minuti utilizzabili entro tre settimane dopo 9 mesi dall’attivazione
400 minuti utilizzabili entro un mese dopo 12 mesi dall’attivazione.
Chiunque voglia riceve e attivare i bonus dovrà diventare cliente PosteMobile recandosi in Ufficio Postale oppure direttamente online, acquistando una nuova SIM PosteMobile, spendendo ogni mese almeno 5 euro. Una volta raggiunta la soglia si riceverà un SMS informativo relativo all’avvenuta erogazione dei bonus anche se quelli non utilizzati nei periodi di riferimento non sono cumulabili con gli eventuali bonus erogati successivamente. Inoltre chi abbia piani che prevedono minuti inclusi, come ‘Zero Pensieri‘ e ‘E Lode Special’, usufruirà dei bonus in minuti con priorità rispetto a quelli del piano.
Chiunque volesse informazioni ulteriori potrà consultare sia l’Area Personale, ma anche l’App160, il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando l’Assistenza Clienti al numero 160. E in ogni caso tutti i dettagli sono riscontrabili sul sito web di PosteMobile.