La Nokia rimane attualmente una delle aziende che non conosce crisi nel mondo della tecnologia e che sta per proporre tante novità prossimamente compresi diversi modelli di smartphone tutti nuovi ed iper tecnologici; forse è stato anche per questo che la Nokia il 9 maggio ha indetto una conferenza stampa a Delhi, cosa dovrà annunciare?
Sono in molti a pensare che debba fare un annuncio molto importante, questo evento ne precede un altro che si terrà invece a Londra ma il 14; il titolo può essere è ora di cambiare marcia oppure è ora di cambiare accessori dipende dall’interpretazione che si da a time to shift gears.
Non sappiamo ancora con precisione cosa verrà annunciato in India ma a Londra invece, verrà presentato il nuovissimo cameraphone che monterà anche la nuovissima fotocamera con la funzione PureView ed un sensore molto particolare chiamato EOS.
E’ molto probabile però che in India vengano annunciati se non presentati anche i nuovi modelli della serie Asha che si arricchisce; in questo paese la Nokia è un’azienda sempre più apprezzata e su di esso conta davvero molto. Visto che già da tempo si parlava di nuovi modelli Asha o Lumia è quasi certo che in India verranno presentati i primi, sembra davvero improbabile in effetti che la Nokia indica un evento con tutti i giornalisti solamente per dei nuovi accessori.
Non resta che attendere il 9 maggio per sapere cosa verrà annunciato dalla Nokia direttamente a Delhi davanti a tutti i giornalisti, la curiosità è davvero molta per gli appassionati e non solo.