Navigare senza fili con 3 euro al mese è possibile? Con 3 Italia si: la compagnia ha infatti lanciato una nuova tariffa internet mobile che ci permetterà di navigare a questo prezzo stracciato .
Dal 12 maggio verrà lanciato lo spot della vantaggiosa offerta “Internet a Casa” che permette l’accesso al Web tramite i dispositivi Wi-Fi, con la rete veloce a 42 mega di 3 Italia.
Un’offerta che sarà attivabile da chi si abbona o ha già un abbonamento TOP di 3 Italia con chiamate, SMS, Internet ed eventualmente anche smartphone. Lo spot vedrà come al solito protaginista la coppia Bova-Mannino che ci mostrerà tutti i pregi di questa offerta. Grazie a questa promozione gli utenti avranno la possibilità di collegarsi da casa a internet con la rete veloce di 3 Italia fino a 42 mega e utilizzare il nuovo WebCube Wi-Fi.
Attivando l’offerta Internet a Casa gli utenti avranno WebCube a 21 mega e 3 GB inclusi con soli 3 euro in più al mese. Per chi avesse maggiori esigenze, aggiungendo ulteriori 3 euro, ci sarà la possibilità di avere WebCube a 42 mega, sempre con 3 GB di traffico inclusi.
Per chi non lo conoscesse, WebCube è un device ideato da 3 Italia che consente la possibilità di collegare con rete wi-fi fino a 5 dispositivi, non ha cssti di istallazione e il canone mensile è sicuramre più contenuto di quello di adsl.Basterà inserirlo in una presa di corrente e gli utenti avranno la possibilità subito di navigare. Un’offerta sicuramente conveniente.