Quando ci troviamo a parlare di smartphone o di tablet generalmente soffermiamo la nostra attenzione sulle caratteristiche hardware di suddetti prodotti. La composizione fisica dei dispositivi infatti è la base di qualsiasi terminale e quindi ne determina il livello di qualità.
Attualmente però al fine di poter vendere con profitto un telefono è necessario non solo dotarlo di grandi potenzialità tecniche ma è anche indispensabile far si che esso possa essere accessoriato con vari software.
Le cosiddette applicazioni infatti sono sempre più richieste dagli utenti che hanno trasformato i loro telefoni in veri e propri oggetti di svago. A questo proposito è in corso un’agguerrita gara tra i maggiori colossi di settore nella commercializzazione di giochi all’altezza. Sui nostri smartphone possiamo trovare dai videogame di ultimo grido alle applicazioni a noi più utili che possono aiutarci a trovare le cose più disparate.
Nel caso odierno vogliamo far tornare bambini tutti i nostri lettori e vogliamo farvi sapere che presto, per i terminali che montano il sistema operativo Android, sarà possibile scaricare l’applicazione che vi permetterà di giocare al caro e vecchio “Monopoli”. Il software in questione lo troveremo con la denominazione di Monopoly Hotel e ripropone in toto il meccanismo che ha appassionato per anni grandi e piccini. È possibile scaricare dal Google Play Store il software in maniera totalmente gratuita. Non ci resta che augurarvi un buono e sano divertimento.