Al contrario di quello che si possa pensare i prodotti più qualitativi e soprattutto più potenti dell’ampio mondo hitech provengono sempre più dalla lontana Cina. Se prima il prodotto che arrivava da quella parte dell’Asia veniva considerato poco attraente in quanto di enter level oggigiorno non è più così. La qualità non arriva più solo dalla terra del Sol Levante ma ha cambiato parametri geografici.
Nelle nostre recensioni ci occupiamo con sempre maggior frequenza di terminali realizzati da case come ad esempio ZTE o Oppo e proprio di quest’ultima è un ottimo smartphone che presto si giocherà la supremazia sui mercati internazionali. Il device in questione prende il nome di Find ed ha tutte le carte in regola per diventare un top gamma. Naturalmente per capirne bene la potenza è necessario partire da ciò che caratterizza principalmente il suo interno ossia il processore.
In questo caso c’è tutt’altro da scherzare visto che vi troveremo uno Snapdragon 800 ovvero un potente quad-core. Ad esso troveremo abbinata una grande quantità di RAM dato che essa ammonta a 2GB. Di alto livello è anche lo schermo visto che in dotazione vi è un Full HD con ampia diagonale da 5 pollici. Di ottima fattura anche la fotocamera che monta un obbiettivo da13 megapixel di risoluzione. Dell’equipaggiamento fa parte anche l’NFC. Il sistema operativo è quello di Google ossia Android. In definitiva si tratta di un ottimo telefono del quale al momento non conosciamo la data di uscita ufficiale ed il relativo prezzo.