Da quando è uscito sul nostro mercato il Samsung Galaxy S 4 è stato il dispositivo tecnologico più venduto in assoluto visto che a poca distanza dall’uscita sono state vendute ben 10 milioni di unità in tutto; a prescindere da questo sono previste molte novità per quanto riguarda lo smartphone prodotto top dell’azienda Samsung.
Blu, rosso, viola e marrone ad esempio dovrebbero essere le nuove colorazioni del dispositivo, e sono previste entro la fine di questa estate; essendo passato poco meno di un mese dall’uscita del dispositivo 10 milioni di unità sono davvero molte visto che i precedenti modelli ci hanno messo almeno 7 mesi per arrivare a questi numeri.
Per mantenere stabile la domanda di questi dispositivi oltre ai classici nero e bianco hanno deciso di aggiungere dei nuovi colori; attualmente è possibile trovarlo sul mercato anche predisposto per la connessione 4G, che si può acquistare attraverso i normali rivenditori o con le offerte degli operatori di telefonia mobile.
Tra le caratteristiche tecniche, la sua versione italiana ha un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e la tipologia è la SUPER AMOLED, e in teoria dovrebbe anche poter resistere alle cadute grazie al Gorilla Glass; il processore è quad core con soc Snapdragon 600 di Qualcomm; le due fotocamere sono da 13 e da 2 megapixel, ed il sistema operativo che è Android OS versione 4.2.2 Jelly Bean, potrà presto anche essere aggiornato ad una nuova versione.
Uno smartphone che ha letteralmente conquistato gli appassionati di tecnologia e che continua a marciare spedito nelle vendite in tutta Italia.