Non molto spesso è possibile trovare un modello di smartphone Dual Sim ma nel caso della HTC è presente un nuovo modello chiamato HTC Desire 600 del quale però ancora non si sa con certezza né la data di uscita e nemmeno il prezzo di mercato; la cosa che è certa è che permetterà di gestire allo stesso tempo due schede Sim con varie app già incluse al suo interno.
Il suo spessore è di poco inferiore ai 10 mm ed il display è un super LCD 2 da 4.5 pollici con sensore di prossimità e luminosità; l’autonomia della batteria invece garantisce almeno 220 ore in standby e circa 8 ore in conversazione.
Per quanto riguarda il pacchetto della connettività non potevano certamente mancare il bluetooth, la connessione wifi e la tecnologia per i pagamenti con carta chiamata NFC; inoltre la funzione di navigatore satellitare con le annesse Google Maps è presente insieme alla possibilità di gestire la messaggistica istantanea e le email.
Da internet è possibile scaricare tutti i contenuti multimediali desiderati compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato, c’è il lettore multimediale ma non si hanno notizie certe per quanto riguarda la radio; il sistema operativo è un Android OS con processore Qualcomm Snapdragon 200 quad core.
Le fotocamere presenti sono due una anteriore da 1.6 e una posteriore da 8 megapixel che permette di fare non solo delle ottime foto grazie a tutte le tecnologie incluse nel dispositivo compreso autofocus e flash LED; non resta che aspettare i prossimi giorni per sapere se avremo speranze di vederlo in Europa.