Al giorno d’oggi la prerogativa di qualsiasi azienda è realizzare il massimo profitto con possibilmente il minimo costo. Questa è una legge economica che soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando è necessario rispettare se non si vuole fallire.
Nel mondo hitech, caratterizzato dai grandi prodigi tecnici dei nuovi smartphone o tablet presenti in commercio, a far realizzare profitti non ci pensano solo i terminali in sé ma anche le applicazioni che ad essi vengono annessi.
A tal proposito in giro ne troviamo davvero di ogni genere. Si passa dal settore culinario, a quello turistico fino a quello dei videogame. L’app di cui parleremo oggi però possiamo definirla di nicchia. Si tratta infatti di un software che si rivolge in particolar modo a tutti i grandi appassionati del mondo Marvel. Come molti di voi sapranno quest’ultima è la casa produttrice di alcuni tra i principali eroi della storia dei fumetti.
A tal proposito basta pensare anche alle numerose trasposizione cinematografiche che i personaggi come ad esempio gli X-Men hanno avuto nel corso degli anni. Il software a cui ci stiamo riferendo lo troveremo in commercio sotto l’etichetta di Marvel Unlimited è riunisce in esso 70 anni di storia dei personaggi Marvel. L’app è disponibile per tutti i device che montano il sistema operativo Android. L’unica pecca è che per ora essa è reperibile solo in lingua inglese. Come tutte le applicazioni Android anche Marvel Unlimited è scaricabile sul Google Play Store.