Ci sono nuove promozioni per le linee Adsl in arrivo dalle principali compagnie che operano in Italia nel mese di giugno a cominciare da Fastweb che ha deciso di scontare i suoi piani Home Pack e Joy.
In particolare di tratta di 12 mesi di sconto per Home Pack Full, Surf e Super Surf e 6 mesi il piano Joy. Home Pack Full così verrà quindi a costare 39 euro al mese per 1 anno, passando poi a 54 euro mentre Surf costerà 29 euro per i primi 12 mesi, salendo a 35, Super surf costerà 29 euro al mese per 1 anno, salendo a 45 e il piano Joy verrà a costare 19 euro al mese per 6 mesi e poi 29 euro. In particolare Surf permette una connessione con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla fibra Fastweb con l’opzione UltraFibra, in promozione gratuita per i primi 12 mesi (poi passa a 5 euro al mese).
Invece Telecom Italia propone ‘Internet senza limiti’, abbonamento che offre Adsl fino a 7 Mb in download e 384 Kb in Upload e linea voce con la quale chiamare telefoni fissi nazionali pagando solo lo scatto alla risposta di 0,16 centesimi. Inoltre per le chiamate internazionali c’è un’ora gratis al mese verso i telefoni fissi, più un’ora verso i cellulari pagando solo lo scatto alla risposta di 0,16 centesimi. Nell’abbonamento sono inclusi servizi come Alice Mail, casella di posta da 3 Gb, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali e un antivirus per Pc. tutto al prezzo di 19,90 euro per i primi 6 mesi e successivamente 37,90 euro mensili.
Passiamo a Infostrada con Absolute Adsl che offre una connessione fino a 8 Mb e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali a 0,18 centesimi per lo scatto alla risposta, con canone mensile di 24,95 al mese. Il piano All Inclusive ha tre opzioni diverse, ossia All Inclusive al costo di 29,95 euro al mese, All Inclusive L al costo di 34,95 euro al mese o All Inclusive Xl al costo di 39,95 euro al mese.
Infine Tiscali propone i piani Tutto Incluso Light, Tutto Incluso e Tutto Incluso Full. Il primo è offerto a 19,95 euro al mese per due anni, il secondo a 29,95 euro per due anni e l’ultimo a 34,95 euro mensili per 5 anni.