Sony Ericsson ha presentato oggi il suo nuovo cellulare, rivolto in tutto e per tutto alla donna. Look accattivante, ma non privo di funzioni di cui la donna-moderna necessita.
Un gioiello – Si chiama Jalou, ed ha la forma di un rubino. Superficie lucida e riflettente, angoli smussati: l’impatto visivo è notevole.
Straordinariamente compatto, è lungo poco più di 2.7 pollici.
All’interno – Accanto all’inusuale look esteriore, troviamo funzionalità di prim’ordine, quali la connettività 3G, una fotocamera da 3.2 megapixel in grado di registrare anche video, Bluetooth 2.0, GPS integrato e vano MicroSD.
Per una lei sempre connessa – Anche dal punto di vista software è all’avanguardia: integra una suite Google piuttosto ampia, contenete pure un ottimo programma per YouTube che permette ovunque la visione dei video.
Lo specchio dei tempi – Stando al comunicato di Sony Ericsson, al giorno d’oggi sui cellulari si è detto tutto. Per smuovere il mercato, è necessario rivolgersi ad utenze ben definite, assecondandole per quanto riguarda le funzionalità ed il look. Ed ecco l’ultima chicca integrata in Jalou: con un click lo schermo si trasforma in un perfetto specchio!
Fonte: Jack.tiscali.it