Se Samsung nel giro di poco tempo anche nel nostro Paese è diventato il marchio leader nel settore degli smartphones sfornando prodotti nuovi a ripetizione, non vuole certo sedersi sugli allori e lo dimostra ancora una volta rinnovando la collezione dei suoi devices. Lo dimostrano quelli appena presentati a Londra ma soprattutto i programmi futuri che prevedono di poter personalizzare gli apparecchi con una vasta gamma di colori.
E’ il caso del nuovo Galaxy S4 per il quale in questi giorni sono state diffuse diverse immagini che anticipano le prossime linee. In particolare quella che colpisce di più è la ‘Purple Mirage‘, un inedito color viola porpora che sicuramente andrà a soddisfare le richieste soprattutto del pubblico femminile molto attento a questo particolari.
Ma entro luglio il produttore coreano è pronto a lanciare anche altri due telefonini inediti in colro porpora, come il Samsung Galaxy Mega 6.3 e il Samsung Galaxy Mega 5.8. Tra le caratteristiche principali del primo ci sono un processore dual core da 1,7GHz, 1,5GB di RAM, un display HD da 6,3 pollici, una fotocamera da 8 megapixel, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz Nature UX.
Invece il Samsung Galaxy Mega 5.8 presenta un processore dual core da 1,4GHz, 1,5GB di RAM, un display qHD da 5,8 pollici, una fotocamera da 8 megapixel, sistema Android 4.2.2 Jelly Bean e interfaccia TouchWiz Nature UX.