Con l’inizio dell’estate Vodafone ha allargato la propria offerta dedicata agli abbonamenti per casa con il lancio del nuovo piano ‘ADSL e Telefono Completo‘ un nuovo abbonamento con un canone mensile di 45 euro che permetterà di usufruire della connettività a banda larga e di una linea voce, oltre che di tutti i servizi offerti dalla compagnia.
Nell’abbonamento sono comprese offre una linea internet sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload ma anche l’attivazione di una linea voce grazie alla quale sarà possibile chiamare senza limiti e senza scatto alla risposta tutti i numeri fissi in Italia, così come in tutta Europa, oltre ad Usa e Canada. Sono inclusi nell’abbonamento anche 1.000 minuti mensili verso i cellulari di tutti gli operatori italiani.
Ovviamente come in tutti gli abbonamenti ADSL Vodafone offre ai clienti la Vodafone Station 2, un router WiFi che integra al suo interno anche la Internet Key grazie alla quale sarà possibile navigare in mobilità sino a 3 GB al mese. E ancora, nell’offerta, è compreso un servizio di assistenza completa con operatore dedicato disponibile 7 giorni su 7.
In ogni caso Vodafone conferma anche i suoi piani ADSL e Telefono che offrono navigazione ADSL illimitata e chiamate a partire da 32 euro al mese. E con il nuovo ‘Pacchetto CASA‘, a 3 euro al mese, tutti i clienti Vodafone che attiveranno un’offerta di rete fissa avranno a disposizione il router wifi Vodafone Station 2, una chiavetta internet con traffico dati incluso, i servizi voce come segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate, la APP Vodafone Station 2 per utilizzare il proprio smartphone come cordless di casa e a partire da settembre Rete Sicura, ossia il primo servizio che protegge la navigazione Internet direttamente sulla rete Vodafone, senza la necessità di installare software o bisogno di eseguire configurazioni.