L’estate, forse più di ogni altra stagione dell’anno, è quella dedicata al boom delle chiavette internet perché ormai tutti gli italiani vogliono essere connessi anche in vacanza. Ecco perché si moltiplicano le offerte e tra le più interessanti del momento ci sono le Internet Key proposte dal nuovo operatore Bip Mobile.
In particolare sono due i pacchetti previsti, con 3 e 6 mesi di traffico incluso proposto a 29 oppure 49 euro. Nel primo caso si tratta del pacchetto ‘Internet Pack Lite’, di 29 euro, con un’offerta che include un traffico dati di 1GB a settimana, mentre se la soglia viene sforata l’accesso a internet costa 1 euro al giorno, per un consumo di 50 MB.
Alla fine dei tre mesi, si può scegliere di attivare ‘MegaBip Internet‘ e in questo caso la connessione costerà 1 euro a settimana. Nella dotazione di base per l’utente é fornita la chiavetta ‘Alcatel One Touch X230’ e dopo un anno, soltanto se é stato attivato ‘MegaBip Internet’ il costo complessivo di base arriverà a 67 euro.
Sono simili anche le condizioni proposte dall’offerta ‘Internet Pack‘ che propone lo stesso modello di chiavetta e un identico prezzo previsto dopo il primo periodo, ossia 1 euro a settimana, oltre ad un uguale traffico dati, con 1 GB a settimana. La differenza sostanziale sta nella durata della promozione visto che in questo caso pagando 49 euro Bip Mobile propone 6 mesi di navigazione gratuita inclusa. Il prezzo annuale, attivando dopo sei mesi MegaBip Internet, può arrivare successivamente a 73 euro all’anno.
La confezione di base contiene un Internet Key USB e una Bip Card Dati e soprattutto avendo un periodo temporale limitato può essere un’opzione utile per provare qualcosa di diverso.