La Vodafone per questa estate 2013 ha pensato ad un’offerta molto interessante da proporre ai suoi clienti affezionati e non solo: grazie all’accordo che ha siglato con Mediaset Premium è possibile sia fare un abbonamento alla tv pay per view che connettersi ad internet veloce praticamente ovunque; l’offerta in questione si chiama Premium Everywhere ed ha un costo complessivo di 40 euro al mese tutto compreso.
Mediaset da sola costerebbe 14.90 al mese mentre invece la connessione con il tablet ha un costo di soli 20 euro al mese che comprende 7 GB di connessione; una delle particolarità di questa fantastica offerta è che si può anche scegliere il proprio tablet e nel caso in cui si scelgano quelli Apple saranno necessari 5 e 10 euro invece per l’ultimo modello. Prima di sottoscrivere un’offerta di questo tipo si deve tenere conto anche del contributo iniziale che va versato: nel caso di Ipad mini è 99 0 199 in base alla versione scelta, per quelli con schermo oltre i 9 pollici 49, 149, 249 euro.
E’ logico che bisogna calcolare che il costo di Mediaset varia in base ai pacchetti che si intende sottoscrivere considerando anche il fatto che una volta fatto si ha un vincolo contrattuale di almeno 30 mesi; una volta pagato il contributo iniziale sarà sufficiente andare sul portale della Mediaset Premium per attivare il pacchetto TV desiderato, pagando poi ulteriori 49 euro per l’attivazione. Conviene davvero fare un’offerta di questo tipo?
Costi alla mano, bisogna calcolare bene se il prezzo del tablet è davvero conveniente all’interno del pacchetto considerando anche il contributo iniziale obbligatorio.