La Tre ha pensato ad una nuovissima iniziativa che la porterà a visitare 10 grandi città d’Italia con il suo Tre All In Tour, si tratta di località turistiche dove verrà messa in grande evidenza la tecnologia accompagnata da un mix di musica e divertimento; ha avuito inizio il giorno 13 luglio 2013 e finirà il 17 agosto 2013. Marina di Pietrasanta è dove si tiene l’inaugurazione di tutto l’evento, poi il 20-21 sarà a Scauri, il 27-28 luglio a Firenze, l’1-2 agosto a Jesolo, il 3-4 agosto a Sanremo, il 5-6 agosto a Rimini, il 10-11 agosto a Trani, il 13-14 agosto a Gallipoli, il 14-15 agosto a Praia a Mare e infine il 16-17 agosto a Cosenza.
Queste sono tutte le tappe che verranno toccate da questo evento organizzato da Tre, in ogni singolo appuntamento poi verranno illustrate tutte le novità che verranno apportate dal punto di vista tecnologico ovviamente in arrivo con delle opzioni della Tre e verranno anche mostrati al pubblico che avrà la possibilità anche di toccare con mano: ci saranno tutti dispositivi di ultima generazione tra cui anche Samsung Galaxy S4.
Il DJ Set e la musica in ogni evento saranno curate da Radio Kiss Kiss, ci saranno però anche molti ospiti tra cui i comici del programma Made in Sud, Giovanni Vernia di Zelig e Peppe Quintale, ovviamente senza dimenticare gli ospiti musicali come la vincitrice del talent The Voice; si tratta sicuramente di un’ottima iniziativa da parte della Tre che magari riuscirà anche a riconquistare parte dei clienti che negli anni ha perso. Sul sito poi è possibile rivedere i momenti più belli del tour.