LG presenta il nuovo VX11000 enV Touch (visualizza la scheda tecnica di Lg VX11000 enV Touch), uno smartphone disponibile per utenti Verizon Wireless.
Le caratteristiche salienti sono il sistema di navigazione GPS, l’apertura flip che svela un secondo schermo e la tastiera QWERTY, la tecnologia di trasmissione dati CDMA e le prestazioni multimediali.
Lg VX11000 enV Touch ha uno schermo principale touch a risoluzione 800×480 pixels (TFT a 3,0 pollici) e uno secondario TFT non touchscreen a risoluzione 480×800 pixels, dimensioni 3 pollici e 1.600 colori.
il nuovo modello LG ha una fotocamera a risoluzione 3,15 Mpx (2048×1536 pixels) che consente la registrazione di video a risoluzione VGA. La fotocamera è accessoriata di video, flash LED, zoom digitale 1.6x, smile shot, panorama (funzione che unisce 5 foto).
Compatibile con applicazioni di messaggistica istantanea, enV Touch vanta speaker stereo con tecnologia audio Dolby Mobile e equalizzazioni predefinite (Flat, Concert Hall, Classical, Bass Booster, Vocal Booster, Treble Booster) e personalizzabili. Consente inoltre di visualizzare documenti in formato .doc, .xls, .ppt, e .pdf.
Altre caratteristiche sono la connettività Bluetooth con pictBridge, lo slot per memory card, il GPS (come già anticipato in precedenza), i comandi vocali e il Text-To-Speech (TTS).
Fonte: Pianetacellulare.it