FASTWEB lancia la nuova offerta per il mercato residenziale e propone a prezzi sempre più competitivi la massima qualità d’accesso a Internet, in casa e in mobilità, con formule ‘tutto incluso’ per tenere sotto controllo la spesa.
E in più la possibilità di abbonarsi alla FASTWEBTV che, con un decoder unico, permette di accedere a tutte le offerte televisive. Con la qualità di sempre, ma ancora più vantaggiosa e competitiva è l’offerta tradizionale FASTWEB di Internet a banda larga e di telefonia fissa.
La grande novità è un prodotto ‘solo Internet’, Joy Internet dove vuoi. Una soluzione unica nel panorama italiano, completamente convergente e integrata, che offre al cliente un’esperienza coerente in casa e fuori casa. Joy prevede una linea ADSL a 20 Mbps a casa, e la chiavetta Internet con 10 ore di traffico incluse per navigare a 7,2 Mbps in mobilità. E’ un prodotto studiato per i giovani e per chi non usa il telefono fisso. E’ subito attivo dal momento dell’acquisto e il primo mese permette di navigare in mobilità per 200 ore.
Novità anche sul fronte del mobile, sia per dati che per voce. I nuovi piani di traffico dati in mobilità rispondono alle diverse esigenze di consumo, con offerte da 20 e da 200 ore di traffico dati incluse. La nuova offerta voce Simpaty introduce per la prima volta la prepagata FASTWEB per la telefonia mobile.
Si rinnova la gamma di telefoni cellulari pronti per navigare in Internet, dai telefoni Nokia, leader di mercato e top di gamma, ai telefoni HTC, dotati del sistema operativo Android di Google. Potenziata la FASTWEBTV che, con un unico decoder, offre la possibilità di abbonarsi senza antenna e senza parabola a tutte le offerte televisive, comprese SKY e ora anche Mediaset Premium.
La TV di FASTWEB si conferma così come la piattaforma più avanzata e la scelta più sicura in vista del passaggio dal sistema analogico a quello digitale. “Abbiamo analizzato i bisogni di comunicazione della famiglia e dei giovani, che sempre più utilizzano Internet in casa e in mobilità per lavoro, per studio, per svago, per comunicare e relazionarsi” ha dichiarato Andrea Conte, Direttore della Business Unit Consumer di FASTWEB.
“La nuova offerta vuole rispondere in modo più completo a queste esigenze e proporre soluzioni che permettono di tenere sotto controllo la spesa. Abbiamo investito molto nella convergenza fisso-mobile e siamo in grado oggi di offrire ai nostri clienti una esperienza davvero unica”.
Fonte: Adnkronos.com