600Un iPhone gigante firmato LG si affaccia sul mercato?
LG al Salone IFA 2009 di Berlino ha annunciato l’imminente debutto nei maggiori paesi europei del suo nuovo dispositivo mobile tattile di punta: il Chocolate BL40.
Munito di un grande schermo multipoint da 4”, per una risoluzione piuttosto atipica di 21:9 800 x 345 pixels, il nuovo BL40 di LG dispone anche di una fotocamera digitale da 5 Megapixels con Flash oltre che di un’interfaccia tattile molto simile a quella che troviamo già sull’LG Arena.
Il neonato “featurephone” del gruppo sud coreano include, poi, un chipset A-GPS, la connettività senza fili WiFi ed è compatibile con le velocissime reti HSDPA (7,2 mbps).
Il Chocolate BL40 è munito, infine, di una batteria da 1000 mAh che offre un’autonomia annunciata di 5 ore in conversazione 3G o di 6 ore in conversazione 2G; ed include una memoria da 1,1 GB, ulteriormente espandibile tramite un alloggiamento SDHC.
Segnaliamo che il Chocolate di ultima generazione possiede le medesime funzioni video dell’Omnia HD di LG tra cui la possibilità di registrare dei video in qualità HD.
Il prezzo dell’LG Chocolate BL40 si aggirerà intorno ai 500 euro salve offerte degli operatori.
Fonte: Morse.it