All’inizio di agosto Bip Mobile, il gestore virtuale che si appoggia alla rete Vodafone, ha lanciato una nuova offerta tariffaria: é ‘Bip 100‘ che con 2 euro al mese propone 100 minuti al mese di chiamate verso tutti per un costo iniziale di 5 euro mentre è gratuita per i nuovi clienti.
L’attivazione del servizio avverrà al massimo entro 24 ore dalla richiesta e l’opzione può essere disattivata in ogni momento, sempre gratuitamente. In più se i clienti vogliono avere inclusi anche dei gibabyte per navigare su internet basterà aggiungere 3 euro al mese in più e ci saranno 2 Gb di navigazione internet per un totale di 5 euro al mese.
Inoltre Bip Mobile ha recentemente lanciato una nuova opzione tariffaria, ‘Bip King‘, che propone 1.000 minuti di telefonate al mese con 2 GB di navigazione su Internet al costo di 13 euro al mese. L’opzione non prevede costo di attivazione per i nuovi clienti, mentre quelli vecchi dovranno pagare 5 euro una tantum. In dettaglio si avranno 250 minuti a settimana di telefonate verso qualsiasi numero nazionale (sia fisso che mobile), con tariffazione a scatti di 30 secondi e senza scatto alla risposta ma anche 500 MB a settimana per navigare su Internet in mobilità. Al superamento del limite settimanale si potrà continuare a navigare, ma con una velocità ridotta a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo. L’offerta si rinnoverà automaticamente ogni mese ma in caso di credito insufficiente, si disattiverà in automatico e sarà necessario riattivarla nuovamente sul proprio numero.
Molto interessante al momento è anche ‘Bip Zero Limited Edition‘, in edizione limitata fino ad esaurimento scorte. La tariffa permette di effettuare chiamate verso tutti a 0 centesimi il minuto durante i primi 10 minuti e 5 centesimi ogni 60” a partire dal minuto 11. Il costo degli sms è di 12 centesimi ed è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi.