Con l’apertura dell’anno scolastico che si sta avvicinando per tutti gli studenti italiani anche le Case produttrici di telefonini si attivano per offrire promozioni allettanti. In prima fila ancora una volta c’è Samsung con la campagna ‘Più memoria, meno pensieri‘, al via il 28 agosto e valida fino al 6 Ottobre 2013.
Una promozione valida sull’acquisto di Galaxy S4, che sarà presto scavalcato dal lancio del Galaxy S5, ma anche dei nuovi Galaxy S4 mini, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Zoom. In pratica acquistando uno dei prodotti della serie Galaxy S4 distribuiti da Samsung Italia, ossia quelli che presentano il logo Samsung Exclusive sulle confezioni, ci sarà un’assicurazione contro i danni accidentali valida per un anno e una memoria microSD da 64 GB.
Per aderire alla promozione al cliente sarà sufficiente dimostrare di aver acquistato uno dei prodotti Samsung oggetto della promo nel periodo di validità della stessa registrando l’IMEI del prodotto acquistato, associato al proprio nome e cognome, sul sito Samsung Exclusive. Dopo la registrazione, al cliente verrà inviato via email il contratto di assicurazione contro danni accidentali come ad esempio la rottura del display, senza franchigia e senza massimali valida per 12 mesi eil servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del cliente del prodotto guasto e riparato. La microSD da 64GB invece verrà spedita direttamente a casa dei consumatori entro 60 giorni dalla registrazione al Club Exclusive.
La promozione è valida per acquisti effettuati sia attraverso catene di vendita gestite dagli operatori telefonici, insegne specializzate nella rivendita di prodotti di elettronica di consumo e grande distribuzione organizzata. Sarà valida sia per acquisti cash, senza SIM che per acquisti rateali o associati alla tariffa di un operatore (postpagata o prepagata).