Negli ultimi giorni Wind Infostrada ha aggiornato la sua offerta All Inclusive: sparisce la All Inclusive L che diventa semplicemente ‘All Inclusive’ e cambia anche la XL, diventando ‘All Inclusive Unlimited’.
In particolare All Inclusive sarà proposta a 34,95 al mese, anziché 44,95 euro e prevede telefonate illimitate verso i i fissi nazionali e i numeri Wind, 30 minuti verso gli altri cellulari nazionali e ADSL a 8 Mega. Invece All Inclusive Unlimited costerà 34,95 euro al mese, anziché 54,95 euro e include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e Internet a 8 Mega.
In entrambi i casi sarà possibile abbinare l’opzione ‘All Inclusive Twin’, che va a sostituire la precedente Double e ha un costo di 5 euro al mese. Con questa offerta è possibile avere tutti i vantaggi di All Inclusive Big a metà prezzo sul proprio smartphone, con 400 minuti e 400 sms verso tutti e 1 GB di Internet a velocità massima.
Scendendo più nel dettaglio, All Inclusive offre una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Inoltre viene attivata anche una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi nazionali e quelli mobili Wind e ogni mese il provider regala 30 minuti ‘veri’ di chiamate verso tutti gli altri numeri mobili nazionali.
All Inclusive Unlimited offre sempre la medesima connettività su tecnologia ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Infostrada attiverà una linea telefonica con cui chiamare senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.