Settembre per Coop Voce, uno degli operatori virtuali più attivi non mondo della telefonia in Italia, è mese proficuo perché la compagnia a deciso di proporre una serie di offerte davvero vantaggiose per tutti.
Si parte con ‘ChiamaTutti Large New x2’ che per un canone mensile di 11 euro permette di effettuare fino a 600 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e tariffate al secondo e di inviare 600 Sms. Tutta nuova è anche la tariffa ‘Chiama tutti Mini’ dedicata a chi abbia necessità di utilizzare il telefonino non con grande continuità: attivando questa tariffa entro il 2 ottobre 2013, contestualmente alla richiesta di portabilità del proprio numero, con 4,50 euro al mese si avranno 80 minuti di chiamate verso tutti conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione, oltre ad 80 sms verso tutti e 500 Mb di navigazione internet. Sono inoltre comprese chiamate e SMS senza limiti verso un numero CoopVoce a scelta,che potrà essere cambiato quando si vuole al costo una tantum di 1 euro.
Molto interessante è anche ‘VoceCasa’ che al costo di 9,50 euro al mese permette di effettuare telefonate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionali e verso i clienti CoopVoce, senza scatto alla risposta, ma anche di avere a disposizione 60 minuti di chiamate verso tutti gli operatori mobili nazionali.
Infine altra nuova opzione disponibile è il piano ‘Tu di Più’ dedicata principalmente a chi necessita traffico dati e navigare in rete senza spendere molto. In questo caso la promozione è rivolta ai clienti più fedeli, ossia chi è in CoopVoce da più di 12 mesi: con una spesa di soli 5 euro mensili (anziché 10) potrà avere 2 Gb di Web. Questa opzione è ancora più conveniente se si possiede uno dei piani ‘ChiamaTutti New x2’ e ‘ChiamaTutti New Large x2’ perché in questo caso si spendono soltanto 2,5 euro al mese.
Per attivare queste offerte si può utilizzare l’app di CoopVoce oppure chiamare i numeri gratuiti 4243688 oppure ancora 188.