Non si esaurisce la produzione NGM per questo 2013 che sta incoronando l’azienda italiana tra le più attive sul mercato dei telefonini. Mancava giusto un phablet e adesso è arrivata con il lancio ufficiale del Dynamic Maxi, ovviamente ancora una volta Dual Sim, quella che è la caratteristica principale su ogni device del produttore toscano.
Uno schermo ampio, da 5,5 pollici (esattamente come il Samsung Galaxy Note 2) per una risoluzione FWVGA a 16 milioni di colori e processore Quad Core da 1,2 Ghz, a dimostrare come possa essere il dispositivo ideale per tutti quelli che vogliono avere tutto in un’unica soluzione, capace di rispondere in maniera efficace a tutte le esigenze di comunicazione in mobilità e con un apparecchio facilmente portatile.
Il nuovo NGM Dynamic Maxi sarà mosso dal sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.1 che è in grado di assicurare prestazioni di primissimo piano, ma monta anche una fotocamera da 8 megapixel dotata di videorecording in Full HD, Flash, HDR e autofocus, oltre al GPS con bussola digitale, il Wi-Fi, il Bluetooth, la connettività 3G e HSPA+ (Hig Speed Packet Access) e una memoria da 4GB espandibile via microSD.
Inoltre sarà possibile associare ad ogni contatto una scheda telefonica grazie a NGM smart dial, oltre a disattivare una scheda in determinati momenti della giornata oppure lasciare attivo il 3G soltanto su una delle due utenze. E ancora, per velocizzare la scrittura troviamo la speciale tastiera Swiftkey, mentre il divertimento è assicurato da giochi come Gameloft Wonder Zoo Freemium, Kingdoms and Lords Freemium, Texas Hold’em Poker 3 Freemium e Asphalt 7 Full Game. Deciso anche il prezzo di lancio del nuovo NGM Dynamic Maxi: partirà da 249 euro.