Quando decidiamo di presentarvi una determinata linea di prodotti, cari lettori, siamo soliti farvi conoscere l’intera gamma in modo tale da permettervi la più vasta scelta. Seguendo questo principio oggi la nostra recensione verterà su un altro prodotto targato Dell. Nei giorni scorsi vi abbiamo elencato pregi e difetti del nuovo Venue 8 e quest’oggi è la volta del Venue 11 Pro. Focalizziamo la nostra attenzione sulla dotazione hardware del terminale in questione.
Come di consueto partiamo analizzando lo schermo che avranno a disposizione tutti coloro che decideranno di acquistare il dispositivo. Entrando nello specifico il display montato presenta una diagonale di grandezza da 11 pollici. Per quanto riguarda la gestione delle operazioni in atto nel device di quelle si occuperà un processore ideato e commercializzato da Intel che nel caso specifico ha fornito il prodotto di un Atom Z3770.
Andiamo a dare un’occhiata ora al software che mette a disposizione il terminale. Il sistema operativo è fornito dal noto marchio di fama mondiale Microsoft e si tratta di Windows in versione 8.1. Con ogni probabilità il tablet verrà destinato al settore dei professionisti ed anche il software verrà così adeguato. Al momento dal punto di vista tecnico non abbiamo altre informazioni in nostro possesso anche se dalle voci che circolano tra gli addetti ai lavori pare che il device dovrebbe garantire un’autonomia di circa 10 ore.