Samsung ha abituato a stupire la propria clientela. La software house coreana riesce sempre a sfornare dei prodotti che riescono ad ottenere dei grossi riscontri in termini di vendita in quanto molto spesso hanno delle particolarità che se non li rendono unici li rendono quanto meno difficili da eguagliare. A questo proposito dopo vari mesi nei quali si sono susseguite voci a non finire ecco che finalmente Samsung ha mostrato il primo smartphone che è in grado di offrire uno schermo curvo e si chiamerà Samsung Galaxy Round.
Il display presenta quindi questa specificità e veniamo ora alle dimensioni. Si tratta di un Super Flexible AMOLED con diagonale da 5.7 pollici e con una grafica Full HD. Questa tipologia inoltre dovrebbe garantire una maggiore resistenza. Dal punto di vista hardware poi troviamo installato un processore di tipo Qualcomm Snapdragon 800 quad core con frequenza di lavoro da 2.3 GHz ed abbinata GPU Adreno 330.
Il reparto multimediale è ben fornito da 2 obbiettivi di cui uno è più qualitativo in quanto è da 13 megapixel mentre l’altro ha funzione di webcam in quanto è da 2 megapixel. Ampia la quantità di RAM a disposizione che ammonta a 3GB mentre la memoria di archiviazione espandibile arriva fino a 32GB. L’autonomia è data da una batteria da 2800 mAh. Il sistema operativo Android in versione 4.3 Jelly Bean. Al momento non si conosce il prezzo di vendita del prodotto.