Arrivano delle succose ed importanti novità su quello che sarà uno dei prossimi telefoni della casa alata più famosa in campo hitech. Come avrete ben capito ci stiamo riferendo a Motorola e per quanto riguarda lo smartphone la nostra attenzione è rivolta al terminale che dovrebbe essere commercializzato con il none di DVX. Fino a questo momento sul device se ne sono dette di cotte e di crude ma non c’è stato alcuna ufficializzazione in merito a quello che potrebbe essere il suo equipaggiamento.
Ora siamo riusciti a saperne di più. A quanto pare il nuovo Motorola DVX dovrebbe disporre di un processore firmato Qualcomm. Per la precisione dovrebbe trattarsi di uno Snapdragon MSM8960Pro di tipo dual core con frequenza di lavoro da 1.7 Ghz. Ad esso dovremmo trovare abbinati 2GB di memoria RAM. Passiamo ora allo schermo. Il display in dotazione dovrebbe avere una diagonale di grandezza da 4,5 pollici mentre non conosciamo attualmente la sua risoluzione grafica.
A livello di connettività lo smartphone sarà con ogni probabilità predisposto alle reti 4G LTE. Una sua qualità sarà quasi certamente l’essere un dual-SIM il che quindi rappresenterà una comodità per tutti quegli utenti che utilizzano più numeri. Il sistema operativo sarà Android. Per quanto concerne data di uscita e prezzo di vendita resta ancora tutto nell’anonimato ed aspettiamo delle news nel più breve tempo possibile.