Una nuova tavoletta Fujitsu si affaccia sul panorama mondiale dei tablet. Come già accaduto qualche giorno orsono anche in questo caso la software house nipponica ha investito le proprie risorse economiche per realizzare e commercializzare un terminale business. Il dispositivo che verrà presto venduto è lo Stylistic Q704. Prima di metterlo sotto la nostra lente d’ingrandimento per capirne al meglio le qualità hardware vediamo come si presenta ergonomicamente il nuovo prodotto giapponese.
Il device a livello di misure è un 309.6 x 199.3 x 11.9 mm e con la sua dotazione raggiunge un peso di 980 g. Non è certo leggerissimo ma si tratta di un peso più o meno standard in relazione al fatto che si tratta di un prodotto aziendale. Gli utenti potranno utilizzare il tablet manovrando uno schermo con diagonale di grandezza da 12.5 pollici con risluzione grafica Full HD.
Non elevatissimo è il chip installato al suo interno in quanto è un processore di tipo dual core che porta la firma di Intel. Con molta probabilità saranno 8 i GB di memoria RAM a disposizione. Gli amanti delle foto potranno dilettarsi con un obbiettivo che offre una risoluzione grafica da 5 megapixel. Come spesso accade per prodotti del genere ad esso troveremo abbinata una docking station. L’autonomia dovrebbe sfiorare le 10 ore. Il costo del tablet varia a seconda della versione che si decide di acquistare.