L’offerta di Vodafone per la fibra ottica, laddove il servizio nelle città italiane raggiunge già i suoi clienti, si arricchisce con una promozione che permette di avere internet con questo servizio allo stesso prezzo dell’ADSL, ossia a partire da 32 euro al mese per 6 mesi insieme al ‘Pacchetto Casa’.
In questo caso l’opzione base si chiama ‘Fibra e Telefono Start’ e propone Internet illimitato in casa oltre a chiamate verso fissi e cellulari Vodafone a 19 centesimi a chiamata + Internet Key con 1 GB al mese di traffico incluso. A salire troviamo ‘Fibra e Telefono Senza Limiti’ a 39 euro al mese per 6 mesi + Pacchetto Casa (3 euro al mese) che offre Internet illimitato in casa e chiamate incluse verso fissi nazionali ed esteri oltre che chiamate incluse verso tutti i cellulari Vodafone + Internet Key con 1 GB al mese di traffico incluso.
E ancora, ‘Fibra e Telefono 100 Mega’ (disponibile per ora solo a Milano) a 39 euro al mese per 6 mesi + Pacchetto Casa (3 euro al mese) propone Internet illimitato in casa e chiamate incluse verso fissi nazionali ed esteri oltre a chiamate incluse verso tutti i cellulari Vodafone + Internet Key con 1 GB al mese di traffico incluso.
In tutte queste combinazioni il Pacchetto Casa include App Smartphone, Internet Key, Vodafone Station 2, Servizio Voce, WiFi e Rete Sicura. Il contributo di attivazione Pacchetto Casa è pari a 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro. Ricordiamo che il contributo di attivazione Pacchetto Casa è previsto per tutti i piani e non è opzionale e in caso di attivazione di nuova linea è previsto anche un contributo aggiuntivo di 2 euro al mese per 36 mesi. Tutte le offerte Fibra e Telefono contemplano una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro.