Vodafone e RIM presentano ufficialmente in Italia il nuovo smartphone BlackBerry Curve 8520 già disponibile per i clienti Italiani dal 3 Settembre, al prezzo di 249€ nei punti vendita Vodafone oppure nello shop online.
Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone di dimensoni compatte e sarà venduto in 2 vesti cromatiche ovvero Black e Frost con memory card da 2 GB inclusa .
Come tutta la serie, il BlackBerry Curve 8520 consente un agevole accesso alle email, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) ed ai principali social network (incluso Facebook e MySpace) grazie al sistema Blackberry e alla tastiera full-QWERTY che permette di scrivere testi in modo agevole e preciso.
Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è inoltre arricchito da discrete capacità multimediali e musicali altre ad accesso ai giochi e ad altre applicazioni per l’intrattenimento in movimento. Questo modello dispone di rete Quad-band e tecnologia Wi-Fi 802.11 b/g, 256 Mb di memoria flash espandibile grazie alla presenza dello slot per memory card microSD/SDHC fino a 16 GB e prossimamente anche a 32 GB, processore da 512 Mhz, supporto del Bluetooth 2.0 sia per trasferimento file che per auricolare, fotocamera da 2 Megapixel con funzione zoom e registrazione video.
Il BlackBerry Curve 8520 include un media Player avanzato per musica, immagini e video, con tasti multimediali e ingresso per le cuffie stereo da 3.5 mm, oltre al BlackBerry Media Sync, che permette una veloce sincronizzazione della musica da iTunes o Windows Media Player con lo smartphone.
Il supporto del BlackBerry Internet Service che offre il supporto di 10 account email, inclusi i più popolari ISP per il servizio email come Yahoo!, Windows LiveHotmail, AOL e Gmail supportato anche il BlackBerry Enterprise Server che fornisce un livello avanzato di sicurezza e strumenti di amministrazione informatica per l’implementazione in azienda
Fonte: Pianetacellulare.it