Avevamo già parlato un po’ di tempo fa del nuovo modello della Samsung, il Samsung Galaxy Ace 3 che non solo è notevolmente migliorato rispetto ai modelli precedenti e di cui proprio in questi giorni è uscito un video dimostrativo che è diventato sin da subito di dominio pubblico e che ci permette di capire se vale davvero la pena acquistare questo dispositivo.
Ma cosa si vede in questo video? Si tratta di una dimostrazione delle funzioni principali del nuovo dispositivo della Samsung, ricordiamo che si tratta di un modello Dual Sim che permette di gestire allo stesso tempo due linee telefoniche anche di due operatori diversi e questo di certo è estremamente comodo anche per chi lo utilizza per esigenze di tipo lavorativo.
Prima di tutto viene mostrato l’interno della confezione d’acquisto con tutti gli accessori in dotazione, ha un design molto pulito con il tasto fisico Home e due tasti laterali, l’interfaccia è stata personalizzata e il display è da circa 4 pollici; il processore è un dual core ed il sistema operativo è un Android OS versione 4.2 Jelly Bean.
Molto presto il Samsung Galaxy Ace 3 arriverà anche sul nostro mercato e che avrà anche un prezzo particolarmente competitivo, a partire dal 2014 lo potremo acquistare; il peso dello smartphone è di poco al di sopra dei 110 grammi, ha anche alcune funzioni da dispositivo top di gamma come il blocco del display nel momento in cui si distoglie lo sguardo.
Si tratta certamente di un dispositivo da tenere in considerazione per chi ne vuole uno con ottimo rapporto qualità-prezzo.